Kena Mobile: arriva la Ricarica Automatica

La Ricarica Automatica con Kena Mobile è ora realtà, scopriamo come funziona il servizio che permette di auto-ricaricare la propria tariffa.
Kena Mobile: arriva la Ricarica Automatica

Kena Mobile ha annunciato nelle ultime ore una novità introdotta nelle sue SIM, ossia la possibilità di attivare la Ricarica Automatica.

Kena Mobile: nuovo servizio

L’opzione Ricarica Automatica non è altro che un’opzione che permetti di avere sempre i soldi utili per il rinnovo della propria promozione senza doversi preoccupare di andare dal tabaccaio per fare la ricarica evitando così gli spostamenti.

La meccanica di questo servizio permette dunque di ricaricare automaticamente del proprio canone l’offerta Kena che abbiamo scelto in fase di attivazione. Un giorno o due prima del rinnovo il Guerriero ricaricherà per noi la nostra SIM.

Ricarica Automatica di Kena Mobile è un servizio completamente gratuito ed attivabile direttamente dall’app oppure dall’area personale presente nel sito.

Costi ed altro

Questo servizio come detto non comporta alcun costo e permette di rinnovare automaticamente da metodo di pagamento la propria promozione Kena Mobile. Ricarica Automatica, inoltre, è un’opzione molto intelligente. Infatti, se come credito residuo ci saranno i soldi utili per il rinnovo non verrà prelevato nulla dalla propria carta di credito o metodo di pagamento prescelto. In caso di insufficienza di fondi per tre rinnovi successivi il servizio Ricarica Automatica verrà disattivata. Infine, in caso di cambio promozione è possibile riattivare l’opzione.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti