Kena Mobile ha deciso di sostituire la sua promo a 7,99€ al mese con la sua nuova Kena 9,99.

Kena 9,99: i dettagli della tariffa

La promo che sostituisce la vecchia da Kena 7,99 prevede lo stesso bundle mensile. Esso comprende minuti illimitati verso tutti fissi e mobili italiani, SMS sempre senza limiti e 50GB di internet in 4G al costo di 9,99€ al mese. Rispetto alla precedente questa nuova promo del second brand TIM aumenta il traffico internet a disposizione per la navigazione all’estero che corrisponde ora a 5,5GB in 3G.

La tariffa in questione prevede l’addebito del canone mensile su credito residuo ma grazie al nuovo servizio di Ricarica Automatica è possibile scegliere il rinnovo tramite metodo di pagamento. Inoltre, anche questa promo include l’iniziativa Cashback che rimborsa il primo mese su credito residuo.

L’offerta è attivabile dai clienti che richiedono il passaggio da ho.mobile, Fastweb, Coop Voce e Tiscali.

Costi ed altro

L’entry fee di Kena 9,99 corrisponde a 3,99 euro. Il contributo iniziale è il medesimo della vecchia Kena 7,99 così come il costo azzerato della SIM con spedizione gratuita a casa. L’offerta è attivabile online, tramite app Kena Mobile, nei negozi autorizzati alla vendita dell’operatore virtuale oppure anche chiamando il Servizio Clienti 181. Questa nuova Kena 9,99 è disponibile a partire dalla giornata di ieri 7 Gennaio 2021 e sino al 18 Gennaio 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web