Kelyan Lab e Tim portano la 'Mobile TV' in Perù

Kelyan Lab, società specializzata nei servizi mobili interattivi ed application partner di Tim, ha reso possibile il lancio in Perù di un servizio di Mobile TV, il primo in Sud America, grazie al

Kelyan Lab, società specializzata nei servizi mobili interattivi ed application partner di Tim, ha reso possibile il lancio in Perù di un servizio di Mobile TV, il primo in Sud America, grazie al quale sarà possibile collegarsi live ai programmi trasmessi dalle TV peruviane anche senza una rete UMTS. Tim Perù, grazie alle piattaforme tecnologiche sviluppate di Kelyan Lab, punta quindi a replicare in Perù il servizio erogato per Tim nel nostro paese. In una prima fase, i partner televisivi disponibili per l’area del Sud America sono quattro: America TV, Panamericana, Andina TV e Ok TV.

‘Kelyan Lab, attraverso il proprio centro servizi VAS, continua la sua marcia verso l’innovazione e il posizionamento su mercati internazionali per offrire a Tim il meglio della tecnologia a livello mondiale e i servizi più rivoluzionari, con l’obiettivo di rendere il telefonino sempre più un compagno per tutti gli usi. Con il lancio del servizio mobile TV in Perù, Kelyan Lab conferma la propria vocazione ad essere leader e a bruciare le tappe dell’evoluzione del mercato. Con Tim, siamo stati i primi a lanciare il servizio di video on demand in Italia e tra i primi in Europa; siamo stati i primi ad offrire il servizio di Mobile TV sulla rete mobile italiana, i primi a lanciare il calcio, il cinema e l’intrattenimento sui telefonini; oggi, primi in Sud America, presentiamo un servizio di terza generazione e lo offriamo sull’attuale rete TIM peruviana’, ha dichiarato Luca Tomassini, amministratore delegato di Kelyan Lab.

‘Un partner come Tim, c

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti