Il Cyber Monday offre le migliori opportunità per rinforzare la propria sicurezza informatica, grazie agli sconti superiori anche al 50% sui prodotti pensati appositamente per navigare online con più tranquillità. A proposito di opportunità, segnaliamo l’offerta del Cyber Monday di Kaspersky: fino al 61% di sconto sul piano Kaspersky Premium e un buono regalo Amazon da 20 euro. La promo in corso è valida fino al 5 gennaio 2026.
Ecco una breve panoramica dei prezzi scontati:
- 34,99 euro per un anno (Kaspersky Premium)
- 29,99 euro per un anno (Kaspersky Plus)
- 19,99 euro per un anno (Kaspersky Standard)

Con il pacchetto di cybersecurity firmato Kaspersky le attività online rimangono sicure e private su più dispositivi in contemporanea, senza andare a inficiare le loro prestazioni. E qualora il prodotto non dovesse soddisfare le proprie aspettative, si può sempre contare sulla garanzia di rimborso di 30 giorni.
Al rinnovo, il piano Premium passa a 84,99 euro l’anno, con la possibilità di annullare in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Una singola licenza può essere sfruttata su PC Windows, Mac, dispositivi Android e iPhone.
Per usufruire del 61% di sconto, occorre selezionare il piano da 20 dispositivi, a soli 67,99€ anziché 174,99€.
Le principali funzionalità del pacchetto Premium
Tra le principali funzionalità incluse nel piano di sicurezza Kaspersky più completo si annoverano anche una VPN veloce e senza limiti, un password manager affidabile e un’assistenza da remoto tempestiva e sempre disponibile.
Il pacchetto Premium aiuta anche a proteggere la propria identità online, contrastando in maniera efficace possibili attacchi contro dati e documenti sensibili. In più, impedisce l’accesso remoto al sistema da parte di terze persone e verifica in tempo reale eventuali vulnerabilità della rete Wi-Fi domestica, scongiurando così intrusioni indesiderate.
Un altro fiore all’occhiello di Kaspersky Premium è costituito dalle funzioni di sicurezza, a partire dal pluripremiato antivirus, in grado di offrire una protezione su più dispositivi in contemporanea al fine di neutralizzare malware e virus. Meritano una menzione di nota, infine, gli strumenti volti a proteggere gli utenti dagli hacker, tra cui la difesa contro il cryptojacking e la protezione anti-ransomware.