Durante le festività di fine anno ci si tende a rilassare, sia a tavola che sul divano. Tutto lecito, ci mancherebbe, ma se si abbassa la soglia di attenzione anche quando si naviga sul web le conseguenze potrebbero essere disastrose. Il problema, infatti, è che i cybercriminali non vanno in vacanza, nemmeno a Natale.
Per far sì che le imminenti giornate festive non si trasformino in un incubo a causa di un banale errore di distrazione, la soluzione ideale è affidarsi a un software di cybersecurity in grado di proteggere ciascun utente passo dopo passo, minuto dopo minuto, mentre è connesso a Internet.
A questo proposito segnaliamo l’offerta di Kaspersky, azienda informatica leader nel settore della sicurezza online, grazie alla quale è possibile risparmiare il 58% sul piano Premium, quello più completo. La promozione, valida per un periodo di tempo limitato, include anche un buono regalo Amazon da 20 euro.

Ecco il riepilogo della proposta di Kaspersky sul piano Premium:
- 34,99 euro per il primo anno invece di 84,99 euro (58% di sconto)
- Buono regalo Amazon da 20 euro
- Possibilità di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento
Al termine del primo anno, il piano Kaspersky Premium si rinnova in automatico al costo di 84,99 euro l’anno. Volendo, è possibile disdire l’abbonamento prima del rinnovo.
Il piano più completo di Kaspersky assicura una protezione avanzata dalle minacce informatiche e il monitoraggio in tempo reale di eventuali leak di dati personali. A proposito di privacy, è inclusa anche una VPN illimitata, servizio che può tornare molto utile ora che ci si appresta a partire per l’estero in occasione delle festività di fine anno, dal momento che permette di collegarsi alle reti Wi-Fi non protette in totale tranquillità e di guardare tutti i propri contenuti streaming preferiti senza restrizioni geografiche.
A tutto questo, infine, si aggiungono il supporto tecnico premium, pensato per risolvere qualunque tipo di problema, un password manager affidabile e un archivio documenti dove conservare i propri file più importanti.