Juventus – Udinese è il match che apre gli ottavi di Coppa Italia. La sfida è in programma oggi, 2 dicembre, con calcio di inizio fissato per le 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Italia 1 e anche in diretta streaming su Infinity, tramite app oppure il sito della piattaforma.
Come vedere Juventus – Udinese in streaming dall’estero
Per vedere Juventus – Udinese in streaming dall’estero, in particolare se nel Paese estero dove ci si trova al momento non c’è copertura dell’evento (cosa molto probabile considerando la scarsa rilevanza internazionale della Coppa Italia), è necessario ricorrere a una VPN e selezionare un server italiano. A questo punto sarà possibile collegarsi ad Infinity per seguire la diretta streaming del match tramite Italia 1.
La VPN da utilizzare non può che essere NordVPN. Il servizio è in promo con la possibilità di accedere all’offerta del Black Friday che è stata prorogata anche a questa settimana. Scegliendo il piano biennale e inserendo il codice sconto BLAZE1MO, la VPN è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,88 euro al mese con possibilità di utilizzo per 28 mesi e con sempre 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto e attivare il servizio. Successivamente, è sufficiente installare l’app di NordVPN e avviare la connessione scegliendo un server italiano.
Juventus – Udinese: orario e probabili formazioni
Juventus – Udinese si gioca oggi, martedì 2 dicembre, con calcio di inizio alle 21. Ecco le probabili formazioni:
- Juventus (3-4-1-2): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Koopmeiners, Miretti, Kostic; Adzic; David, Openda. All. Spalletti.
- Udinese (3-5-2): Sava; Goglichidze, Solet, Palma; Ehizibue, Miller, Piotrowski, Ekkelenkamp, Rui Modesto; Bravo, Buksa. All. Runjaic.
La partita viene trasmessa in diretta TV su Italia e in streaming su Infinity, con possibilità di visione anche dall’estero con una VPN come NordVPN.