Dopo la sconfitta dell’Inter contro la capolista Arsenal e il pareggio del Napoli sul campo del Copenaghen, questa sera il settimo turno della fase campionato di Champions League propone Juventus-Benfica, primo dei due match point per la squadra bianconera di Luciano Spalletti per qualificarsi ai playoff. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video alle ore 21:00, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Prime Video è incluso gratuitamente nell’abbonamento Amazon Prime, che a sua volta offre una prova gratuita di 30 giorni ai nuovi iscritti. Al termine del periodo di prova il piano si rinnova a 4,99 euro al mese, a meno che non si disdica prima del rinnovo automatico.

A caccia della qualificazione ai playoff
Le ultime due vittorie consecutive contro Bodo/Glimt e Pafos hanno consentito alla Juve di portarsi a quota 9 punti e avere ottime possibilità di centrare la qualificazione ai playoff. Come accennato all’inizio, il primo match point sarà stasera contro l’undici allenato da Josè Mourinho: conquistare tre punti oggi consegnerebbe ai bianconeri la qualificazione virtuale agli spareggi già al termine dei 90 minuti di stasera, anche se c’è da tenere in conto che di fronte ci saranno il Benfica, autentica maledizione per la Juventus in Europa, e quello che rimane sempre il vate di Setubal.
Appuntamento con la diretta su Prime Video alle 19:30, quando prenderà il via l’ampio pre-partita condotto da Giulia Mizzoni, che avrà al suo fianco Cristiana Girelli, Claudio Marchisio, Fernando Llorente e Julio Cesar. Alle 21:00 inizierà ufficialmente la partita, con la telecronaca affidata alla coppia composta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Infine, dalle 23:30 ci sarà spazio per l’Highlights Show di Marco Cattaneo: in studio per gli approfondimenti e le analisi post-partita ci saranno gli ex calciatori Gianfranco Zola e Luca Toni.