Just Die Already è un titolo sviluppato dallo studio indipendente svedese DoubleMoose Games, e mostra un gruppo di anziani che stanno scatenando il caos in un mondo immaginario; sulla falsa riga di “Goat simulator”, si dovrà impersonare un gruppo folle di scatenati “Old Men”, in un gioco all’insegna della risata e del divertimento.

Just Die Already: “Dateci la nostra pensione…”

Il capo dello studio e designer di Goat Simulator, Armin Ibrisagic, ha affermato che l’azienda si è concentrato su un gioco completamente nuovo, ma stravagante con i suoi bizzarri personaggi. Just Die Already è atteso su PC mediante Steam per quest’estate e si potrà giocare da soli o in collaborazione dei propri amici.

In una città ricreata ad hoc, gli anziani stanno scatenando il panico, non rispettando niente e nessuno, sfidando le autorità in una città piena di pericoli con sfide esilaranti e esaltanti. No, non è il gioco ufficiale dei “The Jackass”… Ci si domanda allora: “Perché un tenero gruppo di persone di una certa età ha intenzione di voler far soffrire gli altri?

Di fatto, il gioco inizia “malissimo”:

Sei appena stato cacciato dalla tua casa di riposo. Affronterai sfide pericolose ed esplorerai il mondo alla ricerca di biglietti per la pensione che ti consentiranno di beneficiare di cure gratuite. Perché quindi rispettare una società che non ti vuole più? Non è finalmente il momento di approfittarne per fare assolutamente tutto ciò che vuoi e mostrare di cosa sono capaci i vecchi?

Surreale, divertente e – ipoteticamente – verosimile. Ma basta parlare, è il momento di vedere l’esilarante trailer di lancio.

Ci si domanda se il gioco verrà rilasciato anche su console Sony, Microsoft e Nintendo. Altresì la casa produttrice potrebbe rilasciarlo temporaneamente in esclusiva su Stadia. Staremo a vedere.

Fonte:BeGeek