Junior Crew è la nuova promo generazionale di WINDTRE dedicata ai minori di 16 anni e disponibile da oggi 1 Febbraio 2021.

Junior Crew: i dettagli

La tariffa in questione gode di 60 Giga di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e 200 SMS a soli 9,99 euro al mese. Grazie ai nuovi accordi di roaming europeo, sono disponibili ben 5,5 Giga da utilizzare nell’Unione Europea. Per quanto concerne il traffico voce è disponibile in Europa senza limitazioni, salvo il rispetto dei principi di uso lecito e corretto.

Il canone mensile prevede l’addebito su credito residuo, inoltre, la promozione è attivabile sia in portabilità che scegliendo un nuovo numero.

Con Junior Crew è inclusa senza costi l’opzione Edu Time che permette di avere 50GB da utilizzare per la didattica a distanza nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 15. Inoltre, è già attivo di default il blocco dei servizi a contenuto.

L’offerta è inclusa fino al giorno compimento dei 17 anni, dopodiché il cliente riceverà un SMS che lo inviterà a cambiare promo.

Costi ed altro

L’offerta in questione prevede un contributo di attivazione di 6,99 euro una tantum. Oltre all’entry fee è previsto il costo di 10€ che comprende quello relativo alla SIM.

Fonte:Mondo Mobile Web