Jolla da oggi disponibile in Italia a 299 euro

Lo smartphone con sistema operativo Sailfish OS può essere acquistato in oltre 45 punti vendita del nostro Paese.

Mancano 24 ore all’evento che Jolla terrà allo Slush 14 di Helsinki e in cui presenterà con ogni probabilità un nuovo device – un tablet o la seconda generazione di smartphone -, e in coincidenza di ciò la società italiana RCH Importazioni ha annunciato che lo smartphone Jolla sarà da oggi disponibile in tutta Italia in oltre 45 negozi specializzati di elettronica di consumo e telefonia ad un prezzo di 299 euro, IVA inclusa.

Jolla

Jolla è dotato di Sailfish OS, sistema operativo basato su Linux e Mer attraverso il quale il device può essere controllato unicamente tramite gesture della mano e delle dita.

Jolla supporta sia le applicazioni native di Sailfish OS sia quelle progettate per la piattaforma mobile Android, offrendo dunque un panorama di app completo ed esaustivo.

Lo smartphone è dotato di un display IPS da 4.5” con risoluzione 540×960 e densità di 245ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual-core da 1.4GHz, GPU Adreno 305, 1GB di RAM, connettività 4G LTE, 16GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 2 megapixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed una batteria da 2100mAh.

"RCH Importazioni crede fortemente nel progetto Jolla", ha dichiarato Stefano Stefanelli, Direttore Commerciale di RCH Importazioni. "Jolla e il sistema operativo Sailfish OS sono una piattaforma aperta all’innovazione in grado di generare nuove idee e nuove opportunità. Jolla è un nuovo modo di pensare lo smartphone".

Jolla
Jolla

[gallery_embed id=”136141″]

I prezzi di Jolla Jolla: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Jolla Jolla è quello proposto da ebay: 99,90 € . E' la miglior opzione al momento

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti