JBL Tune 500 vanno in offerta su Amazon a soli 23,99€. Il piccolo ribasso del 20% di concreta in uno sconto di 6% che rende queste cuffie ancora più economiche. Spedizioni gratuite e veloci in tutta Italia.

Le cuffie on ear che cercavi: JBL Tune 500

Nella loro colorazione nera le JBL Tune 500 si presentano come delle cuffie on ear eleganti e pratiche. Dotate di un cavo piatto antigroviglio, risultano essere comode anche se non sono wireless. L’esperienza di ascolto torna alle origini grazie a un attacco jack audio.

I 150 grammi di peso complessivi rendono queste wearable veramente leggere e adatte a utilizzi prolungati. Grazie ai cuscinetti auricolari realizzati in tessuto morbido e all’archetto imbottito, è possibile tenere sulla testa le JBL Tune 500 per diverse ore senza problemi.

Punto focale di questo prodotto è la qualità audio elevata: grazie alla tecnologia JBL Pure Bass, le cuffie sono garanti di un’esperienza sonora sopra le righe. I driver da 32 mm riproducono bassi potenti e profondi e tono ali setosi rendendole adatte anche a esperienze di gaming.

Le JBL Tune sono compatibili con i maggiori sistemi in circolazione: Android, iPhone, Laptop, PC, Xbox, PlayStation 4 e TV.

jbl tune 500

Attraverso il piccolo telecomando a un tasto è permesso di gestire la riproduzione musicale a proprio piacimento. È possibile utilizzarlo anche per attivare l‘assistente vocale (Siri o Google Now) con un semplice click.

In confezione sono sempre inclusi: le cuffie dotate di sistema richiudibile per essere trasportate ovunque si vada; cavo antigroviglio; garanzia del prodotto.

Puoi acquistare le cuffie on ear JBL Tune 500 su Amazon a soli 23,99€ collegandoti a questo indirizzo. Ordinale e ricevile in meno di 48 ore grazie alla spedizione Prime. Spedizione gratuita anche in caso di primo acquisto sull’e-commerce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.