JBL Tune 230NC in offerta con il 50% di sconto: auricolari TWS impeccabili

Questi incredibili auricolari TWS della JBL, con cancellazione del rumore attiva, sono in offerta su Amazon a metà prezzo!
JBL Tune 230NC in offerta con il 50% di sconto: auricolari TWS impeccabili

Gli auricolari TWS JBL Tune 230NC sono disponibili su Amazon a un prezzo stracciato di 49,99€ rispetto ai 99,99€ originali: è l’opportunità perfetta per chi cerca qualità, funzionalità e stile. Oggi hai il 50% di sconto!

Questi auricolari incarnano la promessa di una libertà sonora senza precedenti, eliminando ogni vincolo fisico grazie alla loro natura completamente senza fili. Dotati della firma sonora JBL Pure Bass, i TUNE 230NC TWS non solo liberano l’utente dai cavi ma immergono l’ascoltatore in profondi e potenti bassi che arricchiscono ogni traccia riprodotta.

JBL TUNE 230NC TWS Cuffie In-Ear True Wireless Bluetooth, Auricolari senza Fili IPX4 con Microfono Integrato per Musica, Sport e Chiamate, Fino a 40h di Autonomia, Custodia di Ricarica, Nero

Offrono un’esperienza audio immersiva pur mantenendo la consapevolezza dell’ambiente circostante, grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore con 2 microfoni. Questa funzione è affiancata dalle modalità Smart Ambient, TalkThru e Ambient Aware, che permettono agli utenti di interagire con l’ambiente senza necessità di rimuovere gli auricolari, garantendo sicurezza e comodità durante l’uso quotidiano o le sessioni di allenamento.

La qualità delle chiamate è un altro punto di forza dei Tune 230NC TWS, con 4 microfoni integrati che assicurano chiarezza e nitidezza del suono, per conversazioni fluide e senza interruzioni. Davvero ottima anche l’autonomia, con ben 40 ore di riproduzione e la possibilità di ottenere fino a 2 ore di autonomia extra dopo appena 5 minuti di ricarica.

Insomma, i JBL Tune 230NC offrono un’esperienza audio di alta qualità, versatilità e affidabilità, il tutto a un prezzo incredibilmente conveniente grazie all’offerta attuale su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti