Le cuffie JBL T450BT sono pensate per chi non ama l’ingombro dei fili, ma non vuole cedere al fascino degli auricolari in ear: la soluzione perfetta per non rinunciare al massimo del comfort, anche in mobilità. Grazie all’offerta del Black Friday Amazon è possibile comprarli a un prezzo decisamente molto interessante.

Il suo design over ear non deve spaventarvi: le cuffie JBL T450BT  hanno un importante asso nella manica. Infatti, è possibile piegarle e riporle in borsa o nello zaino quando non servono. All’occorrenza invece, possono essere collegate velocemente allo smartphone – o a qualsiasi dispositivo Bluetooth compatibile – per godere del massimo della qualità del suono, pur mantenendo il totale comfort. Con sole due ore di ricarica, è possibile godere di 11 ore di ascolto continuato: il massimo sotto il punto di vista della mobilità. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Vi ricordiamo che il Black Friday di Amazon quest’anno è più goloso perché non durerà un solo giorno, ma molto di più: questo significa che la possibilità di concludere ottimi affari si amplia esponenzialmente! A questo indirizzo potrete verificare quali sono le offerte attive più interessanti, sbizzarrendovi a fare shopping  fra i vostri articoli preferiti.