Jaxtr lancia in 38 paesi un servizio di SMS gratis via Web

La compagnia californiana Jaxtr annuncia un nuovo servizio di SMS gratis via Web.

Jaxtr, una compagnia californiana lanciata nel marzo 2007 che già permette, senza alcun software d’installazione, di aggirare le tariffe telefoniche internazionali degli operatori grazie al Web, ha annunciato un nuovo servizio di SMS gratis via Web.

Il servizio di invio gratuito di SMS sarà, per il momento, disponibile in 38 paesi. Jaxtr dà la possibilità agli utenti registrati di inviare messaggi di testo ai cellulari dei paesi supportati dal servizio.
Chi riceve l'SMS potrà rispondere direttamente dal telefonino o cliccare su un link, iscriversi a Jaxtr e inviare una risposta gratuita.

"Jaxtr permette a chiunque di registrarsi in maniera gratuita e di iniziare ad inviare SMS in molti paesi del mondo senza alcun costo, a costo zero” spiega Touraj Parang, cofondatore di jaxtr, che aggiunge "E' possibile inviare SMS ai propri amici o alla propria famiglia all'estero indipendentemente dal fatto che siano o meno già membri di Jaxtr. Dal momento che si effettua la registrazione a Jaxtr, il mondo diventa letteralmente sulla punta delle dita".
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito internet Jaxtr.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti