Alexander Graham Bell, le maggiori compagnie telefoniche al mondo, tra cui Vodafone, AT&T, British Telecom, NTT DoCoMo, France Telecom e Swisscom hanno attribuito a JAJAH il Graham Bell Award per la categoria “Miglior Soluzione di Comunicazione”.

Gli operatori telefonici, parte del Service Provider Forum del Telecom Council, hanno scelto JAJAH tra centinaia di fornitori di servizi di telecomunicazione provenienti da tutto il mondo. Il Telecoms Council premia le aziende operanti nell’ambito delle telecomunicazioni valutandole in base alle loro in termini di innovazione, esecuzione, management e tecnologie.

"L’intenzione del Council è quella di mettere in luce aziende caratterizzate da un’inestimabile potenziale e da un approccio in grado di attirare l’attenzione dei fornitori di servizi di comunicazione di tutto il mondo.” Ha affermato Liz Kerton, Presidente di The Telecom Council “ JAJAH si distingue per le sue soluzioni voce innovative e un consolidato network di cui stanno usufruendo, a vantaggio del proprio business, aziende leader del comparto hi-tech e altri partner del modo delle telecomunicazioni. Siamo lieti di aver premiato JAJAH come “Miglior soluzione di comunicazione”.

Roman Scharf, fondatore di JAJAH ha aggiunto: "Ricevere l’apprezzamento da parte dei milioni di utenti JAJAH che utilizzano il servizio quotidianamente è un piacere, ma ricevere un tale riconoscimento da parte delle aziende leader del nostro stesso settore, e essere paragonati all’inventore del telefono Alexander Graham Bell, è sicuramente un grandissimo onore. Guardando al futuro continueremo a reinventare il modo in cui i consumatori utilizzano il telefono e a portare i servizi relativi alle tecnologie voce emergenti sul tavolo dei carrier più innovativi."

JAJAH (jajah.com) sta rivoluzionando il mondo delle telecomunicazioni. I suoi prodotti per le chiamate a lunga distanza e internazionali, disponibili in più di 122 nazioni, permettono ai consumatori di rimanere con il proprio operatore telefonico senza dover sottoscrivere nessun nuovo contratto. Flessibile sia in termini di necessità e ubicazione dell’utente, JAJAH può essere utilizzato da qualsiasi telefono, ovunque ci si trovi, così come dal computer. I prodotti JAJAH e il suo network aperto permettono agli operatori telefonici di mettere a disposizione dei propri clienti nuove opportunità.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum