JAJAH ha lanciato JAJAH Direct, un servizio di telefonia di nuova generazione progettato per portare le telefonate internazionali gratuite o a basso costo su tutti i tipi di telefono.

Togliere l’accesso ad internet dalla telefonia basata su internet è un passo rivoluzionario. Eliminando del tutto la necessità di essere collegati alla rete permette a chiunque possegga un telefono – indipendentemente dalla marca e dal modello, di effettuare chiamate internazionali gratuite o al costo delle tariffe locali. “Con l’introduzione di JAJAH Direct abbiamo eliminato in un sol colpo le complicate soluzioni VoIP e le antiquate carte telefoniche pre-pagate” afferma il co-fondatore di JAJAH Roman Scharf. “Le soluzioni oltremodo complicate e costose appartengono al passato! Il 21° secolo delle telecomunicazioni non conosce confini.”

Come funziona JAJAH Direct: chiunque sia interessato a fare chiamate internazionali può digitare un numero locale di accesso JAJAH, o visitare il sito jajahdirect.com per iscriversi. Riceverà così un numero locale per ogni amico, famigliare o collega di lavoro che desidera contattare con una chiamata internazionale. Questo numero può essere quindi salvato nella rubrica o direttamente sul telefono come qualsiasi altro contatto telefonico. In questo modo, si possono effettuare chiamate ai nuovi numeri assegnati gratuitamente o con le tariffe ridotte JAJAH.
Le chiamate JAJAH Direct possono essere effettuate in ogni momento e verso ognuna delle 122 nazioni del mondo, garantendo il risparmio delle chiamate via internet e la comodità di un telefono a portata di mano.
Non serve più digitare una lista infinita di numeri, usare carte pre-pagate, o inserire codici PIN – JAJAH Direct è senza fastidi e senza addebiti nascosti. Gli utenti riscontreranno la stessa qualità di una normale chiamata telefonica. Non esiste nessuna differenza tra JAJAH e una normale telefonata, tranne un clamoroso risparmio sui costi. Gli utilizzatori di JAJAH Direct effettueranno chiamate internazionali a tariffe notevolmente più basse di quelle dei tradizionali piani tariffari.

JAJAH Direct riafferma la mission di JAJAH di rimuovere le barriere per una comunicazione senza limitazioni. Daniel Mattes, co-fondatore di JAJAH, riassume così i vantaggi di JAJAH Direct, e invita le persone a vederlo in azione su jajahtv.com. “JAJAH ha eliminato inutili cuffie, costose chiamate internazionali e la necessità di essere legati al computer. Noi crediamo che JAJAH Direct abbia davvero cancellato le barriere per una vera forma di comunicazione internazionale.”.