J220i, J230i, Z300i: tre nuovi entry level da Sony Ericsson

Sony Ericsson presenta tre nuovi cellulari dual band entry level, che hanno nella semplicità d'uso e nel design accattivante i punti di forza. Sono destinati a chi

Sony Ericsson presenta tre nuovi cellulari dual band entry level, che hanno nella semplicità d’uso e nel design accattivante i punti di forza.
Sono destinati a chi utilizza soprattutto le funzioni essenziali del cellulare come chiamate e messaggi di testo.
"Stiamo ampliando l’offerta Sony Ericsson per soddisfare una fascia più ampia di consumatori", afferma Steve Walker, Vice President Product Marketing. "Con questo lancio, molte più persone potranno acquistare un cellulare Sony Ericsson e, soprattutto, potranno scegliere tra una vasta gamma di cellulari, tutti facili da usare e dal design accattivante." Vediamo in dettaglio i tre apparecchi che saranno disponibili tra la fine del 2005 e l’inizio del 2006:

J220i
Il Sony Ericsson J220i è caratterizzato da un’estrema facilità d’uso. Grazie ad un menu completamente personalizzabile e alla navigazione one-click, le funzioni più utilizzate possono essere raggiunte in modo rapido e semplice. Il J220i ha inoltre un’ampia rubrica (fino a 500 contatti) e un archivio che può contenere fino a 200 messaggi di testo. Completano la dotazione di questo apparecchio, inoltre, le cover intercambiabili, per personalizzare ulteriormente il cellulare.

Sony Ericsson J220i
Sony Ericsson J220i

J230i
Le caratteristiche del Sony Ericsson J230i sono simili a quelle del già citato J220i e quindi un cellulare molto facile da usare, con interfaccia one-click per accesso rapido alle funzioni più utilizzate, rubrica e archivio messaggi molto capiente. Il J230i, inoltre, ha radio FM integrata con auricolare stereo in dotazione, è disponibile in tre colori (cosmo white, cherry red e deep blue), personalizzabili con le cover Style-Up.

Sony Ericsson J230i
Sony Ericsson J220i Z300i
Il Sony Ericsson Z300i è un clamshell che coniuga semplicità d’uso e contenuti essenziali ad un design elegante e raffinato. È disponibile in due colori, granite grey e amethyst purple e, come gli altri due cellulari presentati, è un gsm dual band molto facile da usare con le funzioni base immediatamente raggiungibili e grande spazio per immagazzinare contatti e messaggi di testo. Lo Z300i può essere anche personalizzato con le cover aggiuntive Style-Up.

Sony Ericsson Z300i
Sony Ericsson Z300i

I prezzi di Sony Ericsson Z300i: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un Sony Ericsson Z300i può approfittare dell'offerta Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a 1.097,53 € , mette in vetrina lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti