Itelco ha presentato ufficialmente alla convention TIM di Copenhagen, il modello IDOL, Internet Device On Linux.
Itelco IDOL, basato su processore Intel Atom, offre linee pulite, design accattivante e molte interessanti funzionalità: tastiera QWERTY a scomparsa, GPS integrato, ampio schermo touchscreen ad alta risoluzione da 4,8 pollici, camera integrata da 3.0 megapixel, ne fanno un dispositivo potente e veloce come un notebook che, in soli 320 grammi di peso, garantisce un’esperienza Internet di alto livello.

Connettività Wi-Fi, rete HSDPA 7.2 Mbps, durata prolungata della batteria, interfaccia semplice e intuitiva rendono Itelco IDOL il device ideale per chi vuole internet e mail sempre e dovunque.
Per lavorare, scrivere mail, ascoltare musica, guardare video, navigare il web, Itelco IDOL, grazie al suo design slide ed alla sua tastiera QWERTY, realizza appieno  la necessità di mobilità.

Itelco IDOL
Itelco IDOL

Giuseppe Zacchigna, Direttore commerciale divisione mobile di Itelco S.p.A. ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter presentare all’interno del portafoglio Alice Mobile di TIM, un device, sviluppato presso i nostri laboratori, all’avanguardia per tecnologia e features, capace di garantire prestazioni eccellenti che soddisfano le esigenze del mercato business e consumer.”

Itelco IDOL è disponibile unicamente presso tutti i punti vendita TIM ad un prezzo al pubblico di 449 euro, oppure in formula abbinata all’Offerta Alice Mobile PC con Entry Ticket 0€ e 40€ mensili per 24 mesi, con 100 ore di traffico Internet incluse al mese.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum