Italo, con il nuovo concorso gratuito vinci buoni regalo Amazon (e non solo)

"Italo Back to Magic" è la nuova promozione, attiva fino al 3 novembre, che ti permette di vincere ogni giorno gift card e buoni regalo.
Italo, con il nuovo concorso gratuito vinci buoni regalo Amazon (e non solo)

Viaggiare a bordo dei treni Italo, per i prossimi mesi, sarà ancora più vantaggioso: la compagnia ferroviaria ha infatti lanciato la nuova promozione “Italo Back to Magic“, l’iniziativa che premia la fedeltà degli iscritti al programma Italo Più. Dal 15 settembre al 3 novembre, registrandosi alla piattaforma Italo RedCarpet, potrai tentare la fortuna e vincere ogni giorno premi davvero interessanti, tra cui gift card e buoni regalo Amazon. Ecco tutti i dettagli della promozione!

Cos’è Italo RedCarpet e come partecipare al concorso

Partecipare alla nuova iniziativa Italo è semplice: basta essere iscritti al programma Italo Più (che, ricordiamo, è gratuito) e successivamente registrarsi alla piattaforma Italo RedCarpet con la stessa e-mail, inserendo poi il proprio Codice Cliente per associare i due account.

Tutto ruota attorno ai “Coins”: registrandoti ne riceverai subito 100, invitando i tuoi amici (fino a tre) altri 30, per un massimo di 90. Potrai guadagnare Coins anche accedendo ogni settimana alla piattaforma, aprendo i banner della sezione news e partecipando ai concorsi. Quando raggiungi determinate soglie, potrai riscattare i tuoi punti con dei premi dal catalogo.

Per tentare la fortuna nel nuovo concorso Italo non serviranno Coins (ma te ne farà guadagnare): ti basta accedere alla piattaforma Italo RedCarpet, selezionare il concorso Italo Back to Magic e partecipare a un mini gioco, al termine del quale scoprirai l’esito della tua giocata. I premi giornalieri in palio sono: una gift card Italo da 10 euro, un buono regalo Amazon da 10 euro e un buono Cinema Stardust.

L’iniziativa è valida fino al 3 novembre, esclusivamente attraverso la piattaforma online Italo RedCarpet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti