Guarda Italia-Inghilterra in streaming GRATIS

Scopri come vedere Italia-Inghilterra in diretta streaming completamente gratis e ottieni una connessione senza buffering a un piccolo prezzo.

Tutto pronto per la qualificazione a Euro 2024. Gli azzurri di Roberto Mancini giocheranno contro l’Inghilterra per ottenere la vittoria. La partita in live streaming verrà trasmessa gratis su Rai Play. Guarda Italia-Inghilterra senza buffering con NordVPN! Assicurati una connessione sempre performante grazie ai server di questa VPN.

Dì addio a quelle fastidiose disconnessioni che rendono lo streaming un incubo invece di un piacere. Con NordVPN avrai a disposizione oltre 5.600 server tutti ottimizzati per garantirti la massima efficienza. Infatti, fornendoti una larghezza di banda illimitata – sempre e ovunque – la velocità di connessione così come la sua stabilità saranno decisamente migliori.

Lo streaming senza buffering né rallentamenti diventerà una costante per goderti ogni singolo minuto dei 90 in programma. Italia-Inghilterra si giocherà giovedì 23 marzo 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle 20:45. Lo Stadio Maradona di Napoli è già in fermento per accogliere la Nazionale di Mancini. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e in live streaming su Rai Play.

Italia-Inghilterra: tutti i dettagli di questa partita

La telecronaca di Italia-Inghilterra è stata affidata ad Alberto Rimedio. Per il commento tecnico, invece, la Rai ha scelto Antonio Di Gennaro. Ci aspetta una partita emozionante da seguire minuto per minuto, sicuramente ricca di colpi di scena e grandi emozioni, con la speranza che gli Azzurri possano qualificarsi a Euro 2024. Ecco le formazioni che scenderanno in campo.

  • Italia (3-4-3)
    Donnarumma
    Darmian
    Bonucci
    Acerbi
    Di Lorenzo
    Barella
    Verratti
    Spinazzola
    Berardi
    Retegui
    Grifo
  • Inghilterra (4-2-3-1)
    Pickford
    James
    Stones
    Maguire
    Shaw
    Bellingham
    Rice
    Saka
    Rashford
    Grealish
    Kane

Perciò non perderti Italia-Inghilterra domani alle 20:45. La diretta TV sarà disponibile su Rai 1 mentre la live streaming su Rai Play. Ottieni uno streaming senza buffering con NordVPN, oggi al 63% di sconto. Attivandola subito partecipi alla Birthday Campaign e ottieni da 3 mesi fino a 1 anno gratis aggiuntivi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti