iSync plugins 7.1: nuova gestione cellulari e update automatico

Le nuove plugins di nova media consentono ai possessori di cellulari di sincronizzare indirizzi e appuntamenti di oltre 200 cellulari, molti di più che in passato, utilizzando Mac OS X.

Le nuove plugins di nova media consentono ai possessori di telefoni cellulari di sincronizzare indirizzi e appuntamenti di oltre 200 cellulari, molti di più che in passato, utilizzando Mac OS X.
La versione attuale 7.1 contiene per la prima volta un gestore di plugins, il quale si trova nelle configurazioni del sistema. Le plugins per il cellulare possono ora venire installate e aggiornate singolarmente, senza dover scaricare ogni volta il software completo.

“Anche la lista dei cellulari supportati si aggiorna automaticamente ad ogni accesso alle plugins, quindi il cliente può trovare il suo cellulare direttamente nella configurazione di sistema e non deve più cercare su internet.”, spiega Jan Füllemann, portavoce di nova media, “Non installiamo più in iSync la gamma completa dei 200 cellulari, il cliente ha la possibilità di installare solo il supporto per il cellulare che a lui veramente serve.”

nove media iSync plugins
nove media iSync plugins

Per 9.95 euro (iva esclusa) si possono ottenere immediatamente le plugins per iSync online e direttamente dal produttore. Funzionano con 10.4.9 e superiori. Tutti i clienti, i quali hanno acquistato una licenza per le plugins di iSync negli ultimi 12 mesi, possono scaricare un update gratuitamente.
Le plugins di iSync supportano tedesco, inglese e francese.

[gallery_embed id=”67176″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti