Avete bisogno di un nuovo aiutante per le pulizie domestiche o del vostro piccolo ufficio? Il nostro consiglio è quello di scegliere il meglio, senza alcun compromesso e soprattutto ora che Amazon pone un grande sconto verso uno dei best buy della categoria: il robot aspirapolvere iRobot Roomba e5154 al prezzo incredibile di soli 299,99 euro con uno sconto pari a 199,01 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

iRobot Roomba e5154: super sconto del 40% su Amazon

Le caratteristiche principali di questo robot aspirapolvere sono la grande intelligenza e l’ottima autonomia: non solo è dotato di ampia batteria e potente motore, ma anche di un software in grado di ottimizzare le pulizie del pavimento e di dare indicazioni su come gestirle al meglio. Inoltre, grazie al sensore Dirt Detect, il robot capisce da solo se ci sono zone con maggior sporcizia e si occupa di fare pulizie più accurate gestendo autonomamente la potenza di aspirazione.

iRobot Roomba e5154

Ovviamente, l’iRobot Roomba e5154 è connesso alla rete Wi-Fi e potete gestirne ogni aspetto attraverso l’applicazione dedicata, compatibile con Android e iOS, ma anche tramite comandi vocali attraverso l’assistente vocale Alexa o Google Assistant. Per quanto riguarda il sistema di pulizia, questo robot aspirapolvere è dotato di doppie spazzole in gomma multi-superficie che al contrario delle setole che si piegano e perdono lo sporco, le spazzole in gomma flessibile restano a stretto contatto con pavimenti e tappeti, garantendo una pulizia profonda e costante nel tempo.

Come anticipato, potete acquistare su Amazon lo splendido iRobot Roomba e5154 al prezzo di soli 299,99 euro invece dei consueti 499 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.