iRobot Roomba 692: la pulizia intelligente è in offerta su Amazon

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 692 vi introduce nel mondo delle pulizie Smart con semplicità e funzionalità ad un prezzo davvero interessante.
iRobot Roomba 692: la pulizia intelligente è in offerta su Amazon

I robot aspirapolvere, fino a qualche tempo fa ritenuti prodotti di nicchia a causa del loro elevato costo, ormai sono diventati degli elettrodomestici quasi necessari in ogni abitazione. Il loro scopo è quello di semplificare la vita domestica compiendo le pulizie più grosse della casa e bisogna dire che compiono egregiamente il loro compito. Esistono ormai diverse tipologie e marche di robot aspirapolvere, ma quest’oggi vi vogliamo parlare di un interessante sconto Amazon riguardante uno dei brand più famosi: iRobot della Roomba.

iRobot Roomba 692: caratteristiche tecniche

Il protagonista dell’offerta è l’iRobot Roomba 692 che rappresenta il modo migliore per entrare nel mondo delle pulizie smart. Basta programmare il robot per far sì che rimuova polvere, peli di animali e capelli dal pavimento e dai tappeti, ogni giorno e in totale autonomia. Tutto è facilmente gestibile tramite l’applicazione proprietaria che integra funzioni sempre nuove, grazie ai continui aggiornamenti software e questi consentono di accrescere la versatilità del robot nel tempo.

Non solo, l’iRobot Roomba 692 può essere controllato anche tramite i comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa. Con questi impara e ascolta la vostra voce e il robot vi suggerisce di fare cose che a voi potrebbero sfuggire, come le pulizie extra nei periodi di muta del vostro animale o di picco delle allergie.

L’aspirapolvere utilizza un sistema di pulizia a 3 fasi con doppie spazzole multisuperficie, una spazzola laterale per la pulizia dei bordi appositamente progettata e un potere aspirante che permette di aspirare dal pavimento dalla polvere sottile fino alle briciole grandi. La tecnologia Dirt Detect riconosce le aree di maggior concentrazione di sporco e indica a Roomba di intensificare la pulizia in quei punti. La navigazione iAdapt, una suite completa di sensori avanzati, consente ai Roomba della Serie 600 di navigare sotto, intorno ai mobili e lungo i bordi delle pareti senza alcun problema.

Insomma, non fatevi scappare questa grande offerta Amazon che vi permette di portarvi a casa questo gioiellino tecnologico a soli 199,99 euro con uno sconto di ben 100 euro dal prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti