Va in offerta su Amazon il tablet iPlay10 Pro a 101,99€, una promozione a tempo che sarà attiva ancora per poche ore.

Il marchio ALLDOCUBE sconta del 15% uno dei suoi tablet , si tratta di un modello con display FullHD da 10.1 pollici e sistema operativo Android 9.0. La dotazione hardware consta di un processore MediaTek Quad Core MTK8163, accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibili tramite scheda TF fino a 128GB.

iplay10 pro

iPlay10 Pro: Uscita video HDMI e ottima autonomia

Tra le caratteristiche più interessanti di iPlay10 Pro c’è la presenza di un uscita video micro-HDMI, che permette di collegare il tablet ad un monitor o TV esterno e di utilizzarlo come media center. L’audio viene riprodotto tramite due speaker stereo posizionati in basso e la batteria integrata da 6600 mAh dovrebbe garantire diversi giorni di utilizzo con una sola carica.

Questo iPlay10 Pro è un tablet modesto ma è l’ideale per un utilizzo multimediale o per la didattica a distanza, una valida alternativa a soluzioni ben più costose. Oggi Amazon lo mette in offerta lampo a 101,99€, uno sconto del 15% che rende questo dispositivo ancora più interessante. L’offerta è destinata a scadere nel giro di poche ore, chi fosse interessato farebbe bene a sbrigarsi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.