iPhone X è ancora una BOMBA! No, seriamente...

Secondo un rapporto di 7News Australia, sembra che un iPhone X sia esploso all'interno della tasca di un uomo, procurandogli ustioni di secondo grado.
iPhone X è ancora una BOMBA! No, seriamente...

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che un iPhone X sia esploso all’interno della tasca di un uomo in Australia, provocandogli ustioni di secondo grado; adesso l’utente ha intentato una causa contro Apple e chiede all’azienda un risarcimento economico.

Un utente fa causa ad Apple per il suo iPhone X fallato

Secondo un rapporto di 7NEWS Australia, due clienti Apple hanno citato in giudizio la società per i dispositivi che si surriscaldano in un modo anomalo e… esplodono. Nel primo caso, l’iPhone X di un ragazzo di Melbourne è esploso nella tasca lasciandogli ustioni di secondo grado. L’incidente è avvenuto nel 2019, ma l’utente sta agendo soltanto ora poiché il colosso di Cupertino non ha risposto a nessuna delle sue preoccupazioni riguardo al suo iPhone. Adesso però, un altro uomo della stessa città ha subito ustioni al polso dopo che il suo Apple Watch si sarebbe surriscaldato in un modo eccessivo. Entrambi hanno citato in giudizio Apple e le due parti sono rappresentate dalla Carbone Lawyers in Australia. Il caso è stato depositato presso il County Court.

Non è poi così strano che uno smartphone esploda o prenda fuoco spontaneamente. Sebbene questo sia un evento molto raro, accade di tanto in tanto e questa è la seconda volta che una persona segnala che un iPhone X prende fuoco.

Nel caso dell’utente del 2019, il suo telefono avente solo un anno di vita, è esploso dal nulla nella sua tasca. Secondo Robert De Rose, uno scienziato, c’è stato dapprima un suono simile a quello dei pop-corn che “scoppiettano” in padella, seguito da un “fitz” e da un intenso dolore alla gamba destra. Quando ha tolto il telefono dalla tasca, c’era del fumo nero che usciva dal dispositivo. In poche parole, ha subito ustioni di secondo grado sulla coscia e la pelle si era staccata dalla gamba.

L’uomo avrebbe quindi contattato Apple più volte in merito all’esplosione ma non ha mai ricevuto risposta da loro. Pertanto, ora ha deciso di citare in giudizio Apple e chiede una sorta di risarcimento. Gli avvocati di Carbone rappresentano anche un altro utente Apple di Melbourne che ha subito ustioni al polso a causa del suo Apple Watch fallato.

Quando 7NEWS ha contattato Apple in merito alla causa, un portavoce dell’azienda ha dichiarato che sta indagando sulle segnalazioni e che prende molto sul serio la sicurezza dei clienti.

I prezzi di Apple iPhone X: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende appropriarsi di un Apple iPhone X può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 99,99 € , arriva a proporre lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0797QCXTJ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 195,00
Fonte: 7news

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti