iPhone, ViaMichelin Trafic gratis su App Store

ViaMichelin lancia una nuova applicazione scaricabile da App Store: le informazioni sul traffico in tempo reale sul territorio francese.

Dopo il successo ottenuto dai ristoranti delle guide MICHELIN su iPhone, ViaMichelin lancia una nuova applicazione scaricabile direttamente e gratuitamente da App Store: le informazioni sul traffico in tempo reale sul territorio francese.

Questa nuova applicazione, sviluppata da ViaMichelin e disponibile in francese e in inglese, permette di accedere a tutte le informazioni sul traffico in tempo reale: condizioni della circolazione, aspetti relativi alla sicurezza (ingorghi, traffico rallentato, ecc.), imprevisti sulla strada (incidenti, lavori, ecc.), visualizzazione di tutti gli Autovelox fissi.

ViaMichelin Trafic France
ViaMichelin Trafic France

ViaMichelin Trafic copre la Francia continentale: i principali assi viari (autostrade, strade nazionali e dipartimentali), le principali città francesi, le circonvallazioni e le tangenziali dei grandi agglomerati urbani.
L’intera cartografia dinamica del sito www.ViaMichelin.fr è direttamente accessibile su iPhone e permette così agli utenti di geolocalizzarsi immediatamente, di spostarsi e ingrandire a proprio piacere le mappe visualizzate.  

ViaMichelin Trafic France
ViaMichelin Trafic France

ViaMichelin Trafic offre numerose altre possibilità, come ad esempio: salvare i propri percorsi preferiti con pre-visualizzazione, accesso diretto al traffico grazie all’elenco dei luoghi predefiniti, aggiornamento gratuito degli Autovelox fissi ogni due mesi, ecc.

Da PC l’applicazione ViaMichelin Trafic France su iTunes è disponibile qui.

ViaMichelin Trafic France
ViaMichelin Trafic France

[gallery_embed id=”76480″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti