Se stai pensando di comprare il nuovo iPhone SE 2020 appena possibile, ti consigliamo di pensare alla versione (PRODUCT)RED: non solo è bellissima, ma è anche molto speciale. Infatti, per ogni unità di questa colorazione venduta, parte del ricavato sarà destinato al finanziamento della lotta al Coronavirus nei paesi maggiormente bisognosi.

iPhone SE 2020 (PRODUCT)RED per il bene di tutti

Il comunicato stampa di lancio dei nuovi melafonini non lascia spazio a dubbi, la speciale colorazione scelta da Apple per alcuni dei suoi smartphone continua a mantenere un significato particolare:

Parte del ricavato dalla vendita di iPhone SE (PRODUCT)RED sarà destinata direttamente al fondo COVID-19 Response Fund del Global Fund, che aiuterà i Paesi con maggiore necessità di PPE, test diagnostici, attrezzature di laboratorio, comunicazioni di pubblica sicurezza, supporto della filiera e altro, e continuerà a finanziare programmi di sensibilizzazione, cura, prevenzione e lotta all’HIV/AIDS con particolare attenzione al problema della trasmissione del virus da madre a figlio.

Il prezzo di un iPhone SE 2020 (PRODUCT)RED non sarà superiore a quello delle altre colorazioni (qui tutti i dettagli su prezzi e modalità di acquisto dei device). Di certo, chi lo sceglierà in questo periodo darà un significato ancor più speciale al proprio smartphone.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi