iPhone SE 2020 è su Amazon: non perdertelo!

iPhone SE 2020 è appena sbarcato su Amazon: approfittane ora per preordinarlo nel colore e con il taglio di memoria che preferisci.
iPhone SE 2020 è su Amazon: non perdertelo!

Tempo di comprare il tuo nuovo iPhone SE 2020. I preordini sono aperti da qualche giorno e l’impennata di richieste è stata fisiologica. Fortunatamente, i nuovi melafonini sono sbarcati anche su Amazon: se prediligi i servizi del colosso dell’e-commerce, non perdere l’occasione di preordinare il tuo nuovo iPhone SE 2020 adesso.

iPhone SE 2020 sbarca su Amazon

È disponibile in tutte le colorazioni, quindi bianco, nero e (PRODUCT)RED, e anche con tutti i tre tagli di memoria possibili (ovvero 64GB, 128GB e 256GB).

I melafonini sono venduti e spediti da Amazon, questo ti garantisce di poter beneficiare di tutte le garanzie accessorie dei servizi riservati ai membri Prime. Di seguito, i modelli disponibili con i relativi link per ordinarli subito ed essere fra i primi a riceverlo a casa:

I prezzi offerti da Amazon sono naturalmente quelli di listino attuali con la solita clausola di garanzia del “minor prezzo“. Insomma, se vuoi comprare un iPhone SE 2020, è arrivato il momento di farlo!

I prezzi di Apple iPhone SE 2020: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un Apple iPhone SE 2020 deve oggi concentrarsi sulle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di effettuare l'acquisto per 130,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08D39SX4M?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 154,99

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti