iPhone SE 2020 è su Amazon: non perdertelo!

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

iPhone SE 2020 è su Amazon: non perdertelo!

iPhone SE 2020 è appena sbarcato su Amazon: approfittane ora per preordinarlo nel colore e con il taglio di memoria che preferisci.

Tempo di comprare il tuo nuovo iPhone SE 2020. I preordini sono aperti da qualche giorno e l'impennata di richieste è stata fisiologica. Fortunatamente, i nuovi melafonini sono sbarcati anche su Amazon: se prediligi i servizi del colosso dell'e-commerce, non perdere l'occasione di preordinare il tuo nuovo iPhone SE 2020 adesso.

iPhone SE 2020 sbarca su Amazon

È disponibile in tutte le colorazioni, quindi bianco, nero e (PRODUCT)RED, e anche con tutti i tre tagli di memoria possibili (ovvero 64GB, 128GB e 256GB).

I melafonini sono venduti e spediti da Amazon, questo ti garantisce di poter beneficiare di tutte le garanzie accessorie dei servizi riservati ai membri Prime. Di seguito, i modelli disponibili con i relativi link per ordinarli subito ed essere fra i primi a riceverlo a casa:

I prezzi offerti da Amazon sono naturalmente quelli di listino attuali con la solita clausola di garanzia del “minor prezzo“. Insomma, se vuoi comprare un iPhone SE 2020, è arrivato il momento di farlo!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE : tutti i prezzi

Chi intende accedere ad un Apple iPhone SE può approfittare degli sconti Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a 24,6€, arriva a proporre lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

In questa tabella tutte le offerte a disposizione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
2020-04-18 18:00:33
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti