Un iPhone rugged? Si può fare e costa pochissimo

Nessun iPhone nasce rugged, ma ci sono speciali cover che li trasformano in smartphone (quasi) indistruttibili: ora in sconto al Cyber Monday.
Un iPhone rugged? Si può fare e costa pochissimo

Che dilemma: vorresti un iPhone, ma hai paura che possa rompersi facilmente perché – magari – fai un lavoro particolare. Prima di decidere definitivamente che la sola strada è quella di comprare uno smartphone Android rugged, valuta la possibilità di trasformare il tuo melafonino in un device ad alta resistenza grazie a delle speciali cover a protezione totale: per il Cyber Monday costano intorno ai 20€!

Disponibili in vari colori e per diversi modelli di iPhone, queste soluzioni di permettono di avvolgere completamente il melafonino evitando che possa essere danneggiato da cadute accidentali, polvere o immersioni in acqua. In più, sono in grado di conferire un tocco di stile molto particolare, differente da qualsiasi altra cover. Ecco il riassunto dell’offerta del Cyber Monday:

Ancora poche ore e il Cyber Monday volgerà a termine, portando con sé tutte le ghiotte occasioni, per il momento ancora disponibili: a questo indirizzo potrete farvi un’idea di tutte le opportunità previste per questo caldo lunedì di shopping pre natalizio.

 

I prezzi di Apple iPhone XS Max: le migliori offerte del Black Friday

85,99 € : il prezzo offerto da ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Apple iPhone XS Max.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07H9THKDH?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 132,32

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti