Un adolescente thailandese ha ordinato online un iPhone economico, ma quando è arrivato il corriere ha avuto un’amara sorpresa.

Tavolino a forma di iPhone

Nel corso degli anni, tutti abbiamo sentito storie di persone che ordinano online un iPhone e ricevono un prodotto completamente diverso, ma quella che vi sto per raccontare è decisamente più curiosa delle altre. A quanto pare, un ragazzo in Thailandia ha scovato online un iPhone low-cost e, senza alcuna remora, lo ha ordinato: quando ha ricevuto il prodotto è rimasto sbalordito dato che, invece di un iPhone, si è visto recapitare un tavolino da caffè a forma dello smartphone di casa Apple.

Tuttavia, quando l’adolescente ha ricevuto il pacco ha subito capito che qualcosa non andava: la confezione era alta quasi quanto lui.
Dopo aver aperto il pacco e constatato che non conteneva ciò che aveva ordinato, il ragazzo ha riletto la descrizione dell’inserzione rendendosi subito conto che l’errore era stato il suo.

Sebbene la maggior parte delle persone potrebbe pensare che si tratti di una truffa, in buona sostanza l’adolescente ha solo “dimenticato” di leggere la descrizione del prodotto che stava acquistando, scambiando un tavolino da caffè a forma di iPhone per un melafonino vero e proprio.

Nonostante quello che è accaduto al ragazzo thailandese sia un caso insolito, ci insegna qualcosa di molto importante: bisogna sempre leggere attentamente la descrizione dei prodotti, prima di acquistarli online.

Fonte:91mobiles