Un micro lettore di microSD per iPhone. Un accessorio che tutti i possessori di melafonini dovrebbero avere, soprattutto chi ha un device con poca memoria interna. Con un dispositivo di questo tipo, in un attimo puoi scaricare foto, video e documenti nella microSD e custodirli, liberando spazio di archiviazione prezioso su iPhone. Questo minuscolo lettore adesso è in offerta su Amazon a circa 9€.

iPhone: micro lettore di memoria in sconto

Così piccolo che, volendo, puoi conservarlo nel portafogli ed averlo con te ogni volta che ti serve. Dimentica ingombranti pennette o dispositivi simili: questo lettore è minuscolo. Da un lato c’è l’uscita Lightning (per la connessione ad iPhone) e dall’altro c’è l’ingresso per la microSD.

Ti basterà inserire il lettore nella porta Lightning di iPhone – la stessa che usi per la ricarica – e sarai pronto a gestire il tuo spazio di archiviazione. Naturalmente, l’accessorio è compatibile anche con alcuni modelli di iPad!

Già conveniente di suo, adesso questo micro lettore di memorie per melafonini costa ancora meno, grazie allo sconto del 5%. Tutto quello che dovrai fare è collegarti a questo indirizzo e ricordarti di spuntare il coupon: il prezzo finale, circa 9€, lo vedrai in fase di pagamento.

Le spedizioni sono rapide e gratuite per gli abbonati ai servizi Amazon Prime.