iPhone, il 99% dei possessori lo ama

Apple pubblica due video promozionali per evidenziare l’unicità del suo smartphone.

«Se non è un iPhone, non è un iPhone», questo lo slogan alla base di due nuovi video pubblicati da Apple, entrambi della durata di 30 secondi, con i quali la casa di Cupertino sottolinea l’elevato grado di soddisfazione dei propri clienti riguardo al suo terminale mobile.

 

If it's not an iPhone, it's not an iPhone
«If it's not an iPhone, it's not an iPhone»

Nel primo video, intitolato Loved, Apple afferma che il 99 percento dei possessori di un iPhone amano il proprio iPhone. Non è possibile però sapere se Apple abbia effettuato un sondaggio tra gli utenti iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. 

 

Recenti indagini sulla soddisfazione dei consumatori hanno evidenziato, in realtà, che i possessori di iPhone 6 non sono così soddisfatti come i proprietari di smartphone di altri produttori, come nel caso del Galaxy Note 4. Il dato non esclude però che il 99% dei possessori di iPhone 6 non possa “amare” il dispositivo Apple.

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=3JnWCSyXLC8]

 

Il secondo dei video, denominato Hardware & Software, mostra con quale cura Apple abbia progettato sia il software che la componentistica dell’iPhone per collocare il suo terminale al vertice del settore, ponendo l’accento sul fatto che tutte le componenti debbano lavorare insieme nel miglior modo possibile.

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=wl3PlrPq8sw]

[gallery_embed id=”145095″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti