Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software, ha annunciato che Beaterator, presentato da Rockstar Games e Timbaland, sarà disponibile per iPhone e iPod touch quest’autunno.
Sviluppato da Rockstar Leeds, lo studio che ha realizzato Grand Theft Auto Chinatown Wars, Grand Theft Auto Liberty City Stories e Grand Theft Auto Vice City Stories, Beaterator è un’applicazione musicale portatile che permettere agli tutti gli utenti, indipendentemente dal loro livello di conoscenza musicale, di creare la propria musica.
“La natura semplice ed immediata di Beaterator lo rendono perfetto per le piattaforme di Apple,” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo entusiasti di produrre un’applicazione che permette una facilità d’uso e di condivisione senza precedenti.”

Rockstar Games ha altresì annunciato che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno tra i più acclamati giochi per console portatile creato da Rockstar Leeds, i vincitori del premio 2009 Develop Award for Best Handheld Game Studio, sarà disponibile per iPhone e iPod touch il prossimo autunno.
“Chinatown Wars è un prodotto perfetto per iPhone e iPod touch,” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo molto contenti di portare questa versione di Liberty City incredibilmente ambiziosa, ricca di dettagli e con un gameplay intenso sulle nuove piattaforme di Apple.”
Grand Theft Auto: Chinatown Wars è al momento disponibile per Nintendo DS e sarà disponibile per PlayStation Portable dal prossimo autunno.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 3G S: tutti i prezzi