
iPhone Air, lo smartphone più sottile di sempre mai realizzato da Apple, è protagonista di un piccolo primo sconto nella versione da 256GB su Amazon. Tutte le colorazioni sono infatti disponibilia 1199 euro invece di 1239, con spedizione Prime e pagamento a rate attivabile al checkout. Un risparmio che ti permette di reinvestire quella cifra in qualcos’altro, come accessori per il tuo smartphone.
Il dispositivo è dotato di uno schermo Super Retina XDR OLED da 6,5 pollici con ProMotion a 120Hz e processore A19 Pro, il più potente mai visto su un iPhone, con architettura 3nm, prestazioni velocissime e un’efficienza energetica che copre una giornata intera.
Punto saliente è però la scocca: con soli 5,6 mm di spessore avrai tra le mani lo smartphone più sottile mai realizzato da Apple, per una struttura in titanio ultraleggero con Ceramic Shield di nuova generazione. Una combo che garantisce la massima resistenza.
Per questo telefono è stato di conseguenza ripensato il comparto fotografico con la presenza di una fotocamera Fusion da 48 megapixel con zoom ottico 2X e di una potente fotocamera frontale da 18 megapixel con Center Stage per selfie (anche di gruppo!) e videochiamate. Da provare la nuova funzione di Acquisizione doppia che registra allo stesso momento te e chi hai davanti.
Con ricarica rapida via USB-C, compatibilità MagSafe e un peso di appena 165 grammi è uno smartphone unico nel suo genere. Oggisu Amazon è in sconto di 40 euro con la possibilità di pagarlo a rate a tasso zero.