iPhone 7, spunta un nuovo render

Trapela in Rete una nuova immagine del nuovo device Apple che propone un design simile al 3Gs.

Nonostante l’iPhone 6s sia arrivato sul mercato solo qualche mese fa, in Rete si comincia già a parlare del prossimo iPhone 7 che, vista la precedente tradizione Apple, dovrebbe portare delle novità rilevanti anche in termini di design.
In tal senso, l'artista Arthur Reis ha realizzato un render del futuro smartphone della "mela morsicata", immaginando un design molto particolare che va a richiamare le forme del tanto apprezzato iPhone 3Gs, senza dimenticare però l'estetica inaugurata con l'iPhone 6.

Come potete vedere dall'immagine sottostante, la parte anteriore è stata ripresa dagli ultimissimi iPhone lanciati sul mercato, con il TouchID divenuto ormai iconico. Nella parte posteriore, invece, troviamo un evidente richiamo all'iPhone 3Gs, con i bordi arrotondati sul retro e una cromatura lucida che fornirebbe un tocco davvero unico allo smartphone.

Render iPhone 7 di Arthur Reis
Render iPhone 7 di Arthur Reis

È bene ricordare che si tratta di un render realizzato privatamente da Reis, che quindi non ha alcun collegamento con Apple in via ufficiale, anche se la Rete sta reagendo in maniera assolutamente positiva a questo iPhone 7 immaginato dall'artista.
Non è un mistero infatti che, a livello di design, il 3Gs sia stata in assoluto una delle versioni più apprezzate, e molto spesso gli utenti hanno chiesto a gran voce al colosso di Cupertino di riprenderne le linee.

Magari questa volta Apple non rimarrà "insensibile" alle reazioni scatenate tra i fan da questo render, e riprenderà quindi quello che è stato il progetto estetico del 3Gs riportandolo alla modernità con l'iPhone 7. Come si dice in questi casi, sognare non costa nulla.

[gallery_embed id=”155640″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti