La scelta di comprare uno smartphone ricondizionato testato invece di uno nuovo, può rivelarsi una buona idea per risparmiare decine di euro pur avendo a disposizione uno smartphone in buone condizioni. Su eBay, ad esempio, è possibile comprare un iPhone 7 ricondizionato, certificato di grado B, a meno di 200€.

iPhone 7 ricondizionato su eBay a 199€

Quando si decide di comprare un device di seconda mano, la cosa più importante da fare è accertarsi di acquistare uno smartphone che sia in buone condizioni e funzionante. Per questa ragione, la scelta di un terminale ricondizionato è spesso la migliore.

Nel caso degli iPhone 7 in offerta su eBay, il venditore garantisce di aver trattato i melafonini in laboratorio, sistemando eventuali problemi e applicando anche un trattamento antibatterico. Inoltre, il terminale è garantito per 12 mesi a partire dal momento dell’acquisto.

Un prodotto ricondizionato di grado B può presentare alcuni segni d’usura. Nel caso specifico, all’interno dell’inserzione si legge:

APPLE IPHONE 7 32GB  (RICONDIZIONATO GRADO B)

L’iPhone 7 32GB Ricondizionato e’ un telefono di GRADO B , con diversi segni d’usura come scoloriture graffi e dentature. Potete quindi ricevere un telefono con la scocca rovinata e con graffi nel display.

Tuttavia, il terminale è comunque perfettamente funzionante e viene spedito nella sua confezione originale, con un caricabatterie e un paio di auricolari nuovi, ma non originali, e anche una pellicola in vetro temperato per proteggere lo schermo.

Per tutti i dettagli sull’offerta, incluse ulteriori informazioni sul device, basta aprire questo indirizzo, sarete reindirizzati direttamente all’inserzione presente su eBay.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 7: tutti i prezzi