Siamo ormai a pochissimi giorni dal Keynote del 7 settembre, durante il quale Apple alzerà ufficialmente il sipario sull’attesissimo iPhone 7, lo smartphone in assoluto più "chiacchierato" di questi ultimi mesi. Siamo ormai a conoscenza di buona parte delle novità che il colosso di Cupertino introdurrà ma, attraverso un video trapelato da poche ore in rete, è venuto fuori un dettaglio che potrebbe in qualche modo smentire tutte le indiscrezioni delle ultime settimane. 

Lo screen che mostra la dual camera su iPhone 7
Lo screen che mostra la dual camera su iPhone 7

Il celebre leaker Sonny Dickson ha infatti pubblicato un video attraverso il proprio profilo Twitter, nel quale mostra tre sample perfettamente funzionanti di iPhone 7. Da un punto di vista prettamente estetico, vengono praticamente confermati tutti gli elementi emersi fino ad ora, ma noi abbiamo catturato uno screen che mostra un particolare davvero interessante. L'ultimo iPhone 7 partendo da sinistra mostra infatti una dual camera posteriore, una caratteristica che, stando a quanto emerso fino ad ora, sarebbe stata inserita solo in iPhone 7 Pro, ovvero il modello da 5,5 pollici.

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per verificare se effettivamente Apple deciderà o meno di inserire la dual camera anche sull'iPhone 7. In ogni caso, occorre ricordare che Sonny Dickson ha fornito informazioni praticamente sempre corrette, per cui si tratta di una fonte attendibile.