iPhone 7, il più sottile di sempre?

Secondo un noto analista cinese, lo spessore del device sarà inferiore ai 6,5 millimetri.

Anche se gli iPhone 6s e 6s Plus non sono stati ancora annunciati da Apple, l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, noto per aver spesso azzeccato nuove funzionalità degli iPhone prima del lancio, sta già parlando dell'iPhone 7.

iPhone 7 concept
iPhone 7 concept

Innanzitutto, l'iPhone 7 dovrebbe essere rilasciato nella seconda metà del 2016. E poi potrebbe diventare lo smartphone più sottile mai prodotto dalla casa di Cupertino. Secondo Apple Insider, che ha avuto accesso a una nota che Ming-Chi Kuo ha recentemente inviato agli investitori, l'iPhone 7 potrebbe avere uno spessore tra 6,0 e 6,5 mm. Anche a 6,5 millimetri, lo smartphone sarebbe comunque più sottile dell'iPhone 6, che a 6,9 millimetri al momento è l'iPhone più sottile prodotto da Apple.

Per quanto riguarda gli imminenti 6s, dovrebbero essere invece leggermente più spessi dell'iPhone 6 (circa 7,1 mm), spessore dovuto probabilmente all'utilizzo di una nuova lega di alluminio, un po' più dura, e all'introduzione della tecnologia Force Touch. Secondo Ming-Chi Kuo, Apple utilizzerà la tecnologia Force Touch sia per i due 6s che per il prossimo iPhone 7. Staremo a vedere quello che la società di Cupertino ha in programma la prossima settimana per quanto riguarda iPhone 6s e 6s Plus. Per saperne di più sull'iPhone 7, invece, ci toccherà ancora attendere a lungo.

[gallery_embed id=”148306″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti