iPhone 6s e 6s Plus: save the date!

Apple potrebbe presentare la nuova generazione iPhone 6s il prossimo 9 settembre

Il tempo sta per scadere! Dopo fughe di notizie, conferme e smentite finalmente ci siamo. Appena trascorsa l’estate, la data più accreditata è il 9 settembre, Apple potrebbe ufficializzare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus. Stando alle indiscrezioni più ricorrenti e consolidate non ci saranno grandi novità per ciò che concerne estetica e design, ad eccezione dei materiali utilizzati per la costruzione della scocca, che con molta probabilità vedrà l’impiego dello stesso tipo di alluminio adottato nell’ultra resistente Apple Watch Sport

I nuovi iPhone 6s e 6s Plus potrebbero essere ufficializzati il 9 settembre
iPhone 6s e 6s Plus potrebbero essere ufficializzati il 9 settembre

Le innovazioni saranno, invece, prevalentemente di carattere funzionale. Si parla con insistenza dell’implementazione della tecnologia Force Touch, che permette di rilevare la pressione esercitata sul display, ma anche di un incremento della memoria RAM a 2GB, nonché di un processore più performante che si chiamerà A9. Più veloce e in grado di garantire consumi più ridotti. Anche la fotocamera, probabilmente una 12 megapixel capace di girare filmati con risoluzione 4k, sarà tra le migliorie in dotazione a questa nuova lineup di terminali. 

Probabilmente invariate le dimensioni dello schermo: 4.7 pollici per iPhone 6s e 5.5 pollici per iPhone 6s Plus. Oramai manca poco. Vi terremo aggiornati!

 

[gallery_embed id=”146645″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti