iPhone 6s/6sPlus hanno 2GB di RAM?

Apple lascia che gli utenti debbano scoprire la quantità di RAM per vie traverse. Come Reddit.

Apple non ha comunicato quanta memoria RAM i nuovi iPhone 6s e 6s Plus integrano. Un modus operandi a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato negli anni, anche se ciò non ha fermato gli utenti dal cercare informazioni in qualsiasi modo. La luce in fondo al tunnel è arrivata quanto su Reddit un manager dell’operatore britannico O2 ha riportato che entrambi i nuovi iPhone hanno 2GB di RAM.

iPhone 6s
iPhone 6s

Per testimoniare la sua attendibilità, l’utente adobeflashcrashed ha pubblicato un’immagine del sito asw.apple.com, accessibile solamente dal personale autorizzato. Stando a quanto scritto, la RAM è specificata in un documento PDF nella sezione iPhone, che non ha potuto pubblicare poiché avrebbe avuto il suo logo sopra, di fatto facendolo scoprire.

I 2GB di RAM non sono una novità per Apple: già iPad Air 2 lo scorso anno aveva alzato il tiro. Si vocifera che iPad Pro, il tablet da 12,9 pollici, abbia invece 4GB di RAM. La notizia è trapelata da un post di Adobe riguardo le nuove app di Photoshop, ma la società è stata poi lesta a togliere questa informazione hardware dal testo. Troppo presto o informazione errata?

[gallery_embed id=”148645″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti