iPhone 6 ritratto in alcune immagini "leaked"?

Dalla Foxconn giungono immagini che ritraggono il presunto nuovo modello di smartphone Apple.

Più ci si avvicina alla data di presentazione ufficiale della nuova generazione di iPhone, più le voci e i rumors aumentano, a dimostrazione del forte interesse verso i prodotti progettati da Apple.

Giungono oggi dalla fabbrica cinese della Foxconn alcune immagini leaked che ritraggono ciò che potrebbe essere il nuovo modello di iPhone – presumibilmente nella versione da 4.7” – che un “insider” avrebbe postato sul social network Weibo.

Apple iPhone 6

Nonostante non si abbiano conferme in merito alla veridicità delle immagini, lo smartphone ritratto corrisponderebbe con i rumors sin qui raccolti: il device presenta un form factor più stondato e sottile rispetto ad iPhone 5s, il che confermerebbe l’intenzione da parte di Cupertino di progettare una sorta di versione “Air” che contraddistingue il nuovo modello di iPad presentato recentemente.

Apple iPhone 6

Dalle immagini si osserva la presenza di due segmenti più chiari rispetto al case, che potrebbero rappresentare un nuovo posizionamento delle antenne, e la presenza di un sensore nell’angolo destro della parte bassa della scocca. Quest’ultimo potrebbe essere il sensore biometrico attraverso il quale raccogliere informazioni da gestire ed analizzare tramite la nuova applicazione Healthbook che Apple presenterà all’interno di iOS 8.

Apple iPhone 6

La nuova generazione di iPhone dovrebbe essere presentata nel mese di settembre, mentre il nuovo sistema operativo potrebbe già essere annunciato nel corso del WWDC 2014 organizzato da Apple e che presumibilmente aprirà i battenti il 9 giugno.

La pagina di Weibo con le immagini leaked
La pagina di Weibo con le immagini leaked

[gallery_embed id=”125352″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti