Dopo aver osservato in rete numerosi mock up della prossima generazione di iPhone 6, il leaker Sonny Dickson ha inviato a 9to5Mac una serie di immagini che raffigurano il presunto pannello anteriore del prossimo device di Apple nella versione con display da 4.7”.

Apple iPhone 6
iPhone 5s vs iPhone 6 da 4.7"

Tali immagini mostrano la scocca nelle varianti nera e bianca, evidenziando un design più arrotondato ed i bordi smussati rispetto al modello precedente, nonché il probabile spostamento della fotocamera Face Time a sinistra dello speaker frontale.

Secondo quanto finora trapelato, il nuovo iPhone 6 dovrebbe essere realizzato interamente in metallo con un display in vetro zaffiro con risoluzione 1334×750 ed una scocca decisamente più sottile rispetto ai modelli finora commercializzati.

All’interno dovrebbe essere impiegata la nuova generazione di processori A8 a 2.6GHz, mentre il comparto fotografico sarebbe stato ulteriormente migliorato grazie all’utilizzo di un sensore da almeno 10 megapixel. iPhone 6 in versione phablet con display da 5.5” dovrebbe essere tra l’altro dotato di sensore ottico dell’immagine OIS.

L’immissione sul mercato di iPhone 6 è attesa per la metà di settembre.

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 6 Plus: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum