Le immagini leaked pubblicate alcuni giorni fa dal sito cinese Xiaolongchakan e riproposte da Nowhereelse.fr che ritraggono ciò che probabilmente potrebbe costituire la scocca posteriore del nuovo iPhone 6 con schermo da 4.7” pare provengano direttamente dall’interno di uno degli stabilimenti della Foxconn, e non da un produttore di custodie di prodotti Apple.

Le immagini leaked coinciderebbero con i rumors sin qui emersi relativi alla prossima generazione dello smartphone di Apple.

Apple iPhone 6

Come già mostrato in un articolo precedente, nelle immagini si osservano i pulsanti del volume e “muto” sulla parte sinistra, mentre sul lato destro sono posizionati lo slot per la SIM ed il pulsante power/blocco del telefono, spostato più in basso per facilitarne l’utilizzo con una sola mano a seguito dell’ampliamento della scocca.

Così come già avviene su iPad mini, il logo sarebbe stato realizzato tramite un taglio del pannello anziché attraverso un’incisione direttamente sulla scocca.

Se confermata, la scelta deriverebbe probabilmente più dalla necessità di creare sul pannello di metallo un’area “aperta” suppletiva per far sì che il segnale delle antenne passi facilmente all’esterno piuttosto che dalla volontà di introdurre un logo retroilluminato.

La presentazione ufficiale di iPhone 6 con display da 4.7” è attesa per il mese di settembre.

Apple iPhone 6

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum