Dalla Cina giungono conferme in merito al lancio sul mercato della nuova generazione di iPhone.

Secondo quanto riportato, infatti, Apple avrebbe scelto come data per la vendita di iPhone 6 il 19 settembre, a conferma di quanto trapelato recentemente dalla compagnia telefonica tedesca Deutsche Telekom.

Apple iPhone 6

La stessa fonte riporta anche le prime informazioni in merito ai presunti prezzi di vendita del modello con display da 4.7”: la versione da 32GB costerebbe 5300 CNY, pari a circa 624 euro, mentre quella da 64GB verrebbe venduta a 6300 CNY, equivalenti a 741 euro.

Se confermato, ciò rappresenterebbe una riduzione dei prezzi rispetto ai modelli attuali, considerando il fatto che attualmente in Cina iPhone 5s 16GB e 64GB costano 5300 CNY e 6900 CNY rispettivamente.

Il report non fa menzione del modello di iPhone 6 da 16GB.

La nuova generazione dello smartphone di Apple sarebbe entrata nella fase di produzione di massa, e ciò è stato recentemente confermato dall’assunzione di 100 mila nuovi lavoratori da parte di Foxconn e dall’incremento del 30% della forza lavoro presso Pegatron, le due aziende incaricate dalla stessa Apple per realizzazione del suo prossimo device.

Apple iPhone 6