iPhone 6, lancio il 19 settembre e abbassamento del prezzo?

Il nuovo iPhone sarà annunciato a settembre e successivamente immesso su diversi mercati mondiali.

Dalla Cina giungono conferme in merito al lancio sul mercato della nuova generazione di iPhone.

Secondo quanto riportato, infatti, Apple avrebbe scelto come data per la vendita di iPhone 6 il 19 settembre, a conferma di quanto trapelato recentemente dalla compagnia telefonica tedesca Deutsche Telekom.

Apple iPhone 6

La stessa fonte riporta anche le prime informazioni in merito ai presunti prezzi di vendita del modello con display da 4.7”: la versione da 32GB costerebbe 5300 CNY, pari a circa 624 euro, mentre quella da 64GB verrebbe venduta a 6300 CNY, equivalenti a 741 euro.

Se confermato, ciò rappresenterebbe una riduzione dei prezzi rispetto ai modelli attuali, considerando il fatto che attualmente in Cina iPhone 5s 16GB e 64GB costano 5300 CNY e 6900 CNY rispettivamente.

Il report non fa menzione del modello di iPhone 6 da 16GB.

La nuova generazione dello smartphone di Apple sarebbe entrata nella fase di produzione di massa, e ciò è stato recentemente confermato dall’assunzione di 100 mila nuovi lavoratori da parte di Foxconn e dall’incremento del 30% della forza lavoro presso Pegatron, le due aziende incaricate dalla stessa Apple per realizzazione del suo prossimo device.

Apple iPhone 6

[gallery_embed id=”130216″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti