Come se fossero ancora necessarie delle conferme, il design di iPhone 17 in tutte le sue varianti non smette di essere anticipato! A poche ore dal lancio, su Amazon Italia è possibile già reperire le prime cover compatibili con i melafonini in arrivo. Non che questo dettaglio sia fondamentale in questo momento, ma risulta utile per confermare ancora una volta l’estetica dei device e la ormai probabile composizione dell’intera lineup.
Non manca il dispositivo più atteso, iPhone 17 Air, con la sua fotocamera singola e il design stretto e allungato del comparto fotografico. Uno smartphone che sarà un esercizio di stile, considerando quanto è sottile e quanto è ampio il suo schermo. Un device che bisognerà amare, perché i compromessi non mancheranno: su tutti, ci sarà una batteria decisamente contenuta.
Si continua col modello base, che dovrebbe essere il più economico di tutti e che manterrà il comparto fotografico principale esteticamente molto simile a quello di iPhone 16: due fotocamere allineate una sotto l’altra.
Proseguendo, ci sono invece i modelli Pro e Pro Max, per i quali il salto estetico sarà più evidente sul posteriore, a causa di un comparto fotografico ultra generoso che si espande su tutta la parte superiore del dispositivo, con un isolotto rettangolare occupato solo per metà dai sensori fotografici e dagli altri componenti del comparto foto.
Dunque, ormai sembrano esserci zero dubbi riguardo la lineup di iPhone 17 e al design di ogni singolo modello: la disponibilità delle cover compatibili su Amazon Italia è un’ulteriore conferma. Ti ricordiamo che, a partire dalle 19 di oggi, 9 settembre, potrai seguire in diretta il lancio dei nuovi melafonini attraverso i canali di streaming ufficiali. Finalmente conosceremo nel dettaglio anche i prezzi di vendita e la disponibilità.






