iPhone 17 Pro: spunta un nuovo colore che nessuno si aspettava

Apple potrebbe stupire con una colorazione tutta nuova per iPhone 17 Pro e Pro Max: primi indizi dai copri obiettivo delle fotocamere.
iPhone 17 Pro: spunta un nuovo colore che nessuno si aspettava

Ulteriori informazioni sul possibile look dei nuovi iPhone 17 Pro di Apple giungono direttamente dalle immagini condivise su X da Sonny Dickson, noto leaker che nel corso del tempo ha fornito anticipazioni piuttosto accurate.

Questa volta, i protagonisti dello spoiler sono i presunti copri obiettivo delle fotocamere posteriori di iPhone 17 Pro e 17 Pro Max, apparsi in cinque varianti cromatiche: parliamo nello specifico dei colori nero, grigio, argento, blu scuro ed arancione.

In arrivo un inedito iPhone 17 Pro di colore arancione?

apple iphone 17 pro colore arancione

Le prime tre tonalità, vale a dire nero, grigio e argento, sembrano corrispondere alle finiture attuali degli iPhone 16 Pro, rispettivamente Black Titanium, Natural Titanium e White Titanium. Il ritorno del blu scuro potrebbe invece suggerire una riedizione del colore Blue Titanium, vista per l’ultima volta sugli iPhone 15 Pro ma assente nella serie successiva.

Tuttavia, a catturare maggiormente l’attenzione è il copri obiettivo arancione, una tonalità mai utilizzata prima da Apple per i suoi iPhone e che, se confermata, richiamerebbe molto da vicino il rame. Non è ancora chiaro se le immagini siano autentiche e se corrispondano alle scelte definitive dell’azienda di Cupertino, ma la fonte ha una storia solida alle spalle, avendo pubblicato in passato rendering, modelli fittizi, cover e componenti che, nelle fasi successive, si sono rivelati attendibili.

Queste ultime voci si inseriscono in un contesto nel quale Apple è solita rinnovare la palette cromatica delle versioni Pro, offrendo spesso un colore esclusivo per distinguere tali modelli di anno in anno. Per sapere se davvero la tonalità arancione farà il suo debutto ufficiale, non resta altro che attendere il mese di settembre, quando Apple svelerà l’intera nuova serie degli iPhone 17: solo allora, ogni dubbio verrà fugato.

Fonte: X (Twitter)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti