iPhone 17 Pro al minimo storico con l'offerta Amazon di oggi

Con l'offerta in corso è possibile acquistare iPhone 17 Pro al prezzo minimo storico su Amazon: ora è un vero e proprio best buy.
iPhone 17 Pro al minimo storico con l'offerta Amazon di oggi

Ogni occasione è buona per acquistare un nuovo iPhone 17 Pro a prezzo scontato: per questo motivo, la nuova offerta in corso su Amazon è da cogliere al volo. Lo smartphone di Apple è ora disponibile in sconto a1.199 euro, diventando un perfetto regalo di Natale. C’è anche la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

{title}

iPhone 17 Pro: un vero affare a questo prezzo

La scheda tecnica di iPhone 17 Pro comprende un display OLED da 6,3 pollici con ProMotion oltre al SoC Apple A19 Pro, realizzato con processo produttivo a 3 nm e in grado di offrire prestazioni al top, in tutti i contesti di utilizzo. Da segnalare anche la presenza di 12 GB di memoria RAM e di 256 GB di storage.

Il comparto fotografico, composto da tre sensori posteriori da 48 Megapixel e da una fotocamera anteriore Center Stage da 18 Megapixel, rappresenta un ulteriore elemento che rende lo smartphone il top di gamma da scegliere oggi. Lato software troviamo il sistema operativo iOS 26 con la possibilità di puntare sulle funzionalità di Apple Intelligence.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 17 Pro con un prezzo ridotto a 1.199 euro e con la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate mensili senza interessi. La promo è disponibile tramite il box qui di sotto. L’offerta è valida solo per alcune colorazioni e solo per un breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti