iPhone 17: i due nuovi colori stanno già conquistando gli utenti

L'iPhone 17 Pro di colore arancione sta facendo molto parlare di sé, ma anche l'iPhone 17 Air in versione azzurro chiaro si fa notare.
iPhone 17: i due nuovi colori stanno già conquistando gli utenti

Mark Gurman di Bloomberg anticipa l’arrivo di nuove colorazioni per i futuri melafonini di Apple: i modelli iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max dovrebbero essere disponibili anche in arancione, una tonalità frequentemente descritta come “rame”.

Da tempo circolano indiscrezioni riguardanti l’arancione, incluse immagini di prototipi non funzionanti che mostrano le colorazioni selezionate per i modelli di fascia alta, in riferimento ai quali si attendono anche le varianti di colore nero, bianco e blu scuro.

Il nuovo iPhone 17 Air, che andrà a sostituire l’iPhone 16 Plus, dovrebbe invece essere proposto in un azzurro molto chiaro.

Nuovi colori in arrivo per gli iPhone 17 di Apple

Secondo il leaker “Fixed Focus Digital", l’azzurro dell’iPhone 17 Air sarà il colore principale scelto per la promozione di questo modello, presentando una sfumatura più chiara rispetto a qualsiasi blu già visto sui “vecchi" iPhone, tanto da apparire quasi bianco in condizioni di scarsa illuminazione. Negli ultimi anni, Apple ha adottato palette di colori sobrie per i modelli Pro realizzati in titanio, come dimostrano le colorazioni offerte con l’iPhone 16 Pro: Desert Titanium, Natural Titanium, White Titanium e Black Titanium.

Per l’iPhone 17 Pro è prevista una costruzione che unisce vetro e alluminio, il che potrebbe ampliare le opzioni per le finiture esterne e giustificare l’introduzione di nuove tinte. Secondo le voci di corridoio, l’evento di presentazione si terrà martedì 9 settembre, con i preordini previsti per venerdì 12 settembre e le prime consegne, insieme alla disponibilità nei negozi, fissate per venerdì 19 settembre. Dunque, la serie degli iPhone 17 sarebbe a poche settimane dal suo debutto ufficiale.

Gurman non ha menzionato ulteriori colorazioni, oltre all’arancione per i modelli Pro ed all’azzurro chiaro per il 17 Air, e non sono stati forniti dettagli in più riguardo agli altri membri della famiglia. Le informazioni attualmente disponibili provengono da fonti non ufficiali, che tuttavia concordano sul fatto che queste due varianti cromatiche saranno le vere protagoniste della nuova lineup degli iPhone 17.

Fonte: Macrumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti