iPhone 17: nuove foto di tutti i modelli ed in tutte le colorazioni

Assumono sempre maggiore concretezza le anticipazioni riguardanti i colori disponibili per ogni singolo modello della serie iPhone 17.
iPhone 17: nuove foto di tutti i modelli ed in tutte le colorazioni

Apple si sta preparando a lanciare la nuova serie degli iPhone 17, che uscirà a settembre in base al consueto calendario di lancio.

Come ogni anno, sono circolate tantissime voci relative al design, ma anche riguardo ai colori scelti da Apple. Questa volta, però, ci sono delle immagini reali a dar credito alle ipotesi: sono stati infatti pubblicati gli scatti con protagonisti i mockup degli iPhone 17, che forniscono un’idea più chiara circa le colorazioni che potremmo trovare nei negozi.

iPhone 17: quali saranno i colori disponibili?

Le immagini condivise online mostrano che iPhone 17 Pro ed iPhone 17 Pro Max arriveranno sul mercato anche in un nuovo e vivace colore arancione. Si tratta di una scelta inedita per Apple, che di solito ha optato per colori più semplici e sobri nel caso delle versioni Pro. L’aggiunta di un colore così insolito potrebbe essere un modo per attirare nuovamente l’attenzione del pubblico sulle unità più prestigiose della gamma, soprattutto ora che le vendite stanno diminuendo in vari Paesi.

Oltre all’arancione, iPhone 17 Pro e Pro Max saranno disponibili anche nei colori classici come nero, bianco e blu navy. Inoltre, la fotocamera sul retro, che sta diventando sempre più imponente, si estende lungo la parte superiore del dispositivo, mantenendo lo stesso stile mostrato nei leak precedenti.

Per quanto riguarda l’iPhone 17 base ed il nuovo iPhone 17 Air, che prenderà il posto dell’attuale versione Plus, saranno proposti entrambi nei colori nero, bianco e azzurro chiaro. Il modello standard potrebbe vantare all’attivo anche un colore rosa chiaro, mentre per il 17 Air si prevede una finitura dorata, il che segnerebbe un ritorno di questa tonalità nei modelli non-Pro. In una delle immagini si nota anche una singolare colorazione verde per l’unità base, di cui finora non si era parlato.

Apple potrebbe quindi aver deciso di unire lo stile classico con colori nuovi per distinguere le varie versioni ed attrarre una fetta maggiore di pubblico. Una cosa è certa: almeno da questo punto di vista, gli iPhone 17 promettono sorprese.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti